TORRANCE, California – 19 marzo 2008 –TRENDnet, uno dei migliori produttori di soluzioni di rete cablate e wireless, ha annunciato oggi che il suo 2-Port USB KVM Switch Kit (codice TK-207K) è stato utilizzato per salvare la civiltà, come la conosciamo noi, nell’episodio 8 della nota serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
L’episodio inizia con Derek, combattente per la libertà del futuro, inviato nel mondo presente per sgominare il lancio di un programma letale di intelligenza artificiale. Derek si unisce subito con Sarah Conner e scopre informazioni vitali su un progetto per un centro dati in corso a City Hall. Il centro dati acquisisce sempre più intelligenza artificiale, per contribuire, alla fine, alla creazione di SkyNet, un programma che mira a distruggere e schiavizzare l’umanità nei famosi film della serie Terminator. I due studiano subito un piano per infettare il centro con un virus.
Attraverso tunnel sotterranei, Sarah e Derek eludono la sorveglianza di City Hall, fanno saltare il vano ascensore e si intrufolano nel centro dati di City Hall. Per scaricare rapidamente il virus che inibisca lo sviluppo dell’intelligenza del computer, usano il 2-Port USB KVM Switch Kit (codice TK-207K) di TRENDnet. Nella concitazione del momento, ecco suonare gli allarmi e i due scappano con due poliziotti alle calcagna. Una fuga mozzafiato!
“Non ci sorprende che un combattente per la libertà del futuro scelga l’affidabilissimo switch KVM di TRENDnet per portare a termine un compito di così fondamentale importanza” ha dichiarato Brian Chu, IT Director di TRENDnet. Sono sempre più, nel presente, le persone che scoprono la qualità e l’affidabilità dei prodotti TRENDnet”.